venerdì 7 maggio 2010

Londra 10 100 1000 volte!

Londra, e pensare che fino a 4 anni fa non c'ero mai stata! Non posso credere di aver vissuto tutto questo tempo senza essere stata a Londra, la città dove si incontrano 1000 stili e culture.

Nel mio primo viaggio non mi aspettavo certo quello che ho trovato, albergo bellissimo accanto a Buckingham Palace, un pò costoso di solito ma ho beccato una super offerta volo+hotel e abbiamo pagato quasi la metà!

Nelle altre 2 volte che ho soggiornato a Londra sono stat in un albergo sicuramente meno bello e caratteristico, ma molto economico pulito e carino, praticamente appiccicato alla cupola della cattedrale di San Paul si chiama Club Quarters Hotels. Per quanto siano importanti e sicuramente bellissimi trovo molto riduttivo visitare Londra attraverso gallerie e musei per quanto famosi e prestigiosi essi siano. Londra è una città da girare, da scoprire ogni vicolo nasconde qualcosa di unico per questo puoi tornarci anche 100 volte e non esserne mai stufo. Scoprire deliziosi dolcetti nei piccoli mercati alimentari come il Borough Market, grandi classici come il mercato di Camden e Portobello, oppure entrare in un negozio e ritrovarsi all'interno di un cortile adibito a centro commerciale in Carnaby street. Ogni viaggio a Londra è diverso, ha un sapore e un profumo nuovo.



Nessun commento:

Posta un commento